ITA | ENG | DEU

Terme sensoriali e Piscine Theia


Le Terme Sensoriali un'esperienza unica per ritrovare l'armonia dei propri sensi attraverso un percorso energizzante dei 5 sensi: acqua, fuoco, terra, aria ed etere. il Centro Benessere è specializzato in trattamenti basati sui criteri della Naturopatia che fanno dei cinque elementi i protagonisti del soggiorno: piscine con idromassaggi, saune, bagno turco, fanghi estetici, cromoterapia, aromaterapia e molto altro.












Piscine Termali Theia: il Bagno degli Etruschi, a soli pochi chilometri da noi offrono vari tipi di trattamenti in un ambiente molto suggestivo. Le piscine sono quattro esterne e tre interne, tutte collegate tra loro per oltre 500 metri quadri di vasche , alimentate dall'acqua della sorgente termale Sillene, ricca di anidride carbonica, carbonato di calcio, bicarbonato e solfati, che ne determinano la tipica opacità ma anche l'azione antinfiammatoria sul sistema muscolo-scheletrico ed eutrofica sulla pelle. La temperatura è di circa 34 gradi e giochi d'acqua, idromassaggi, botti, pozzi e colli di cigno valorizzano i benefici e il relax. Le piscine sono in parte esterne e in parte interne, quindi fruibili in tutte le stagioni e arricchite da sdraio, lettini, ombrelloni, tavoli e sedie oltre a un bar che offre anche piccola ristorazione piatti freddi e caldi.







I nostri clienti possono usufruire dello sconto di 10% per il biglietto di ingresso. La prenotazione è fortemente consigliata soprattutto nei fine settimana o nelle festività.